Albo e Certificati Stampa
Sabato 22 Dicembre 2007 11:37

Modalità e costi d'iscrizione

Per l'iscrizione all'Albo bisogna presentare l'apposita domanda ed allegare la seguente documentazione:

- marca da bollo da € 16,00

- fotocopia documento d'identità in corso di validità

- fotocopia del codice fiscale

- n. 2 fotografie a colori formato tessera

- ricevuta del versamento di € 168,00 sul c/c postale n. 8003 intestato a "Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse concessioni governative" (Tipo di versamento "rilascio" - Codice tariffa 8617)

- ricevuta del versamento di € 180,00 (€ 30,00 per tassa di prima iscrizione e € 150,00 per tassa annuale di iscrizione all'Ordine) da versare sul c/c bancario n. cod. IBAN IT 62 X 08454 11403 000000180639 - intestato "Ordine Prov. dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Cremona" presso il Credito Padano - Sede di Cremona - Piazza Roma n. 14 - indicando quale causale "TASSA ANNO ______".

 

Aggiornamento Albi

Al fine dell'aggiornamento dei dati riportati negli Albi, gli Iscritti sono tenuti a comunicare all'Ordine:

  • Le variazioni dell'indirizzo di residenza
  • Le variazioni dei dati anagrafici
  • Il conseguimento delle specializzazioni a mezzo "dichiarazione sostitutiva di certificazione"


Area Download

tutta la modulistica necessaria è disponibile nell'area di Download

 

 

Certificato d' iscrizione

L'iscritto può richiedere il certificato di iscrizione all'Ordine - Albo Medici Chirurghi e Albo Odontoiatri - anche telefonicamente o tramite e-mail ( Contattaci)

Il ritiro dello stesso può essere effettuato da:

  • diretti interessati (medici e odontoiatri)
  • altre persone purchè munite di delega scritta del medico o dell'odontoiatra che richiede il certificato e previa presentazione di documento di identità dell'iscritto e del richiedente. In caso di impossibilità al ritiro, il certificato può venire spedito dietro pagamento anticipato di € 5,00 per "Tassa rilascio certificato", oltre alle spese di spedizione.



Si ricorda ai Colleghi che possono avvalersi dell'autocertificazione per i dati relativi all'iscrizione.

Tale autocertificazione deve contenere i dati anagrafici, l'Albo di appartenenza, il numero di iscrizione e l'anzianità di iscrizione.

Qualsiasi Ente Pubblico è obbligato ad accettare l'autocertificazione.

 

Si richiede la collaborazione degli Iscritti per l'adeguamento alle norme di legge.

 

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